Home personal shopper | servizi

Home Personal ShopperDenori non vende (solo) arredamento,

 

ma offre una consulenza a tutto tondo, assistendo e guidando il cliente in tutto il processo creativo dall’ acquisto fino all’organizzazione delle fasi di consegna e/o montaggio.

 

Offriamo un servizio di Home Personal Shopping articolato in 3 differenti proposte, adatte ad ogni esigenza del cliente e combinabili tra loro:

 

Silver: Hai individuato il tuo arredo o complemento ideale, ma non sai dove trovarlo? Oppure non hai tempo o voglia di cercare il miglior venditore, partendo per il faticoso pellegrinaggio tra showroom, rivenditori e negozi? Un Home Personal Shopper ti guiderà nell’acquisto, consulterà i fornitori di riferimento, si occuperà della ricerca e, in accordo con il cliente, effettuerà l’ordine organizzando anche il ritiro e la consegna.

 

Gold: Vuoi dare più luminosità, più calore, insomma più personalità alla tua casa? Stai pensando di cambiare dei mobili, variare i colori ma non riesci a deciderti su ciò che occorre fare? Vuoi migliorare la luce, senza però intervenire sulle pareti e senza interventi drastici? Denori offre un pacchetto orario di consulenza progettuale per restyling e assistenza agli acquisti. L’Home Personal Shopper valuterà insieme a te le tue esigenze e stimerà un pacchetto di ore da dedicare alla consulenza, guidando le tue scelte, aiutandoti a chiarirti le idee e offrendoti preziosi consigli professionali per ottenere il migliore risultato.

 

Platinum: Vuoi far ringiovanire la tua casa con l’aiuto e la presenza fisica di un consulente Denori? Si può fare! Il tuo Home Personal Shopper creerà un percorso ad hoc per te e visiterete insieme una selezione di showroom per vedere gli oggetti da acquistare. Con la guida e l’occhio esperto di un interior designer sarai in grado di individuare a colpo d’occhio il pezzo migliore per la tua casa, valutarne il prezzo e fare l’acquisto più adatto e conveniente per ottenere proprio il risultato che avevi in mente.

 

Quali vantaggi avrai?

 

Personalizzazione e libertà di scelta: rispetto ad acquistare in un unico negozio, che offre i suoi personali prodotti di riferimento, l’Home Personal Shopper può proporre di acquistare orientandosi tra molti marchi in maniera indipendente, basandosi sui gusti, le esigenze e il budget messo a disposizione dal cliente.

 

L’opportunità di delegare: evitare perdite di tempo ed energia, quindi denaro, nella ricerca di prodotti o nelle visite infinite nei negozi godendosi il proprio tempo mentre qualcun altro confeziona proposte per noi e gestisce le incombenze, le tempistiche, le consegne.

 

Risparmio di tempo e denaro: L’esperienza e la conoscenza offerte da un professionista del settore, necessarie per selezionare gli articoli, comprendere e far fare preventivi, confrontare proposte e giungere alla decisione d’acquisto migliore.