Interior Design e Garden Design: il Dentro e L’Intorno

La Casa è il nostro mondo. Ci accoglie, ci scalda, ci assomiglia. Per questo i nostri progetti sono creati per somigliare ai nostri clienti: ci piace creare un’emozione personale, viverla ogni volta che si torna dentro casa, e ogni volta che si esce. La Casa è il luogo dove amiamo stare, sempre o per poco tempo.

 

La progettazione d’interni e d’esterni, che si tratti della propria casa, di una suite, o di un giardino è il primo passo verso il godimento di un ambiente pensato, dedicato e quindi amato. Non c’è nulla di casuale, ogni dettaglio è su misura, disegnato sul cliente, sui desideri espressi o colti tra le righe.

 

Lo spazio del benessere per eccellenza è verde. I giardini sono nati nel passato per curare, alleviare, rallegrare le nostre vite. Anche un piccolissimo angolo all’aperto sa darci gioia, richiama la nostra infanzia, la spensieratezza; è luogo dei sentimenti.

Casa non è “quattro mura”: casa è spazio, è aria, è verde da vivere.
Denori | Interiors & Garden Design | Abbiategrasso | Milano

I nostri servizi di interior design offrono non soltanto soluzioni di arredo e consigli di arredo. L’arredamento di interni è solo una parte di un percorso più ricco, più entusiasmante e con risultati migliori in termini di personalizzazione, estetica, funzionalità. La ricerca dei colori e dei materiali, il lavoro accurato sulla luce, i tessuti e gli accostamenti, la scelta dei complementi d’arredo sono tutti elementi essenziali del lavoro dell’interior designer. L’obiettivo è quello di realizzare un ambiente che rispecchi la personalità e lo stile di chi ci vive e che possa combinare estetica, funzionalità e comfort.

Denori | Interiors & Garden Design | Abbiategrasso | Milano

Un bel giardino non è solo un giardino dove crescono piante sane e con il prato ben tagliato. Un bel terrazzo non è soltanto un terrazzo con piante rigogliose. Un garden designer va oltre il ruolo del giardiniere per lavorare non solo sulla messa a dimora delle piante, ma soprattutto sulla bellezza e sull’armonia dello spazio verde. La progettazione di giardini e terrazzi è un processo che parte dall’ascolto del cliente e combina i suoi desideri con uno studio di luci e ombre, pieni e vuoti, profumi e colori per creare un ambiente verde non solo rigoglioso, ma anche bello e accogliente.