Interior Design e Garden Design: l’unione (con l’esperienza) fa la forza

Daniela Colombara ed Emanuela Missanelli collaborano da diversi anni lavorando a Milano nell’ambito del design, unite dalla curiosità e dalla passione per il mestiere del designer.

Un mestiere che presenta molte sfaccettature, le quali hanno contribuito, negli anni, ad arricchire le loro conoscenze ed a formarle come professioniste.

Condividono un’esperienza più che decennale, avviata con gli studi in Interior Design, Industrial Design, Progettazione Tecnica di Spazi Verdi, Garden Design e consolidata dalla partecipazione, come Project Manager, a progetti eterogenei nazionali ed internazionali, per una clientela sia privata che aziendale.

In oltre 15 anni di attività hanno lavorato e collaborato con privati, aziende, studi professionali e scuole di design, spaziando tra progetti di Interior e Garden Design (per clienti privati e pubblici), Industrial e Strategic Design (per aziende, scuole ed enti), Interior Design Purchasing Services ed Interior Contracting Services (per diverse catene di hotel 5 stelle e lusso).

Questo ha consentito loro di creare una rete di colleghi professionisti, tecnici e specialisti, con cui collaborano a seconda delle caratteristiche del progetto in corso.

Denori, Interior Designer e Garden Designer
Denori nasce dal desiderio di crescita e dalla passione per la professione. Mettersi in gioco: ecco perché dare vita ad un nuovo percorso personale e professionale, indipendente ed entusiasmante.
Daniela Colombara | Interiors & Garden Design | Abbiategrasso | Milano

Daniela Colombara

Lavora da sempre come interior designer, ha sviluppato progetti per appartamenti, ville, case rurali, negozi, hotel, ma anche servizi di purchasing per grandi catene di lusso, ama ingegnarsi con le piante e negli spazi verdi, dove sa come applicare il suo tocco creativo.

Emanuela Missanelli | Interiors & Garden Design | Abbiategrasso | Milano

Emanuela Missanelli

E’ nata come industrial designer e ha lavorato per molto tempo in ambito strategico, come docente presso IED Milano e, per passione, come interior designer con Daniela. Si è specializzata nel settore del garden design, ed oggi è anche un Tecnico Progettista di Spazi Verdi.